Genoa-Juve, Sarri: "Godiamoci Pjanic fino a fine stagione"

juventus

I bianconeri, reduci dal netto successo sul Lecce di venerdì sera, sono attesi domani dal Genoa dell'ex Sturaro. Maurizio Sarri ritrova Danilo, che ha scontato la squalifica, quindi Matuidi torna a centrocampo. Si va verso l'impiego del tridente Douglas-Dybala-CR7. Su Pjanic l'allenatore della Juve ha le idee chiare: "La possibilità che non ci dia il 101% in questi due mesi non esiste"

STURARO SFIDA LA JUVE: "MI HA INSEGNATO A VINCERE"

1 nuovo post
Domanda secca: giocano Ronaldo-Dybala? "Io penso che in questo momento possono anche giocare, ma il problema si porrà più avanti. Per ora il problema del sovraccarico non c'è". SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI
- di Redazione SkySport24
Su Ramsey: "Sta meglio, l'ho visto più frizzante nell'ultima uscita, ma l'incognita minutaggio esiste. Valuterò se impiegarlo mezz'ora nel finale o per 60' nella parte iniziale. Ma mi sembra che abbia preso la strada giusta anche lui"
- di Redazione SkySport24
Come sta Bentancur? "Rodrigo mi ha sorpreso, mi aspettavo un giocatore forte ma è più forte di quanto pensassi. Sta tirando fuori più personalità, è un giocatore con ancora dei margini, sono contentissimo di lui"
- di Redazione SkySport24

Sulle 5 sostituzioni: "Ho seguito in Bundesliga, erano utilizzate solo dalle squadre di terza fascia. Le squadre di prima fascia cambiavano di più nell'XI iniziale, ma bisognerebbe analizzare più profondamente questi dati"

- di Redazione SkySport24
Sul calendario fitto Sarri ha una sua teoria: "Giocare così spesso ti fa entrare in condizione ma arriveremo presto al problema della stanchezza: per questo stiamo cambiando la gestione dei post-partita per cercare di recuperare il più velocemente possibile"
- di Redazione SkySport24

Sarri non vuole fare commenti su Arthur e chiude la questione dicendo: "Godiamoci Pjanic in questo finale di stagione"

- di Redazione SkySport24
Sulle domande sullo scambio Arthur-Pjanic: "C'è poco da commentare, parliamo di due ragazzi che per due mesi dovranno continuare a giocare nelle rispettive squadre, hanno da fare ancora molto quindi non voglio parlare di mercato di acquisti"
- di Redazione SkySport24
Sul rapporto con Pjanic di qui a fine stagione, Sarri spiega: "Se questo trasferimento sarà ufficializzato Pjanic sarà contento perché andrebbe in una grandissima squadra: il ragazzo può essere contento di questa soluzione, lui è serio e intelligente. La possibilità che non ci dia il 101% in questi due mesi non la vedo"
- di Redazione SkySport24
Sulla condizione di Higuain: "Higuain sta meglio, l'unica incertezza è sul minutaggio più elevato del giocatore"
- di Redazione SkySport24

Esiste il fattore campo senza pubblico? "Esiste ancora, ci sono delle piccole abitudini che danno delle sicurezze ai giocatori. Il fattore campo può incidere"

- di Redazione SkySport24

Sul possibile ballottaggio portieri e indicazioni di formazione: "Possiamo solo pensare a uno o due cambi perché non vedo la possibilità di farne di più. Speriamo nei prossimi 7-8 giorni di poter recuperare qualcuno"

- di Redazione SkySport24

Che tipo di partita è contro il Genoa: "Squadra complicata, difficile giocare contro le squadre che lottano per la salvezza. Penso che i ragazzi siano molto consapevoli del fatto che sarà dura"

- di Redazione SkySport24

Inizia la conferenza, la prima domanda è proprio sui rinnovi di Chiellini e Buffon

- di Redazione SkySport24

Ci siamo, Maurizio Sarri sta per entrare nella sala stampa per la conferenza che seguiremo insieme qui

- di Redazione SkySport24
Nell'attesa delle parole di Maurizio Sarri, la Juventus ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale che Buffon e Chiellini hanno rinnovato il loro contratto per un altro anno: 2021
- di Redazione SkySport24

Le domande a cui sarà sottoposto Maurizio Sarri alle 16.15 potranno sciogliere qualche dubbio di formazione, o almeno dare indicazioni sullo stato di forma dei suoi uomini

- di Redazione SkySport24

A Marassi i bianconeri potranno perlomeno schierare due terzini di ruolo: Danilo rientra dalla squalifica, quindi Matuidi ritroverà posto a centrocampo, presumibilmente con Bentancur e Pjanic

- di Redazione SkySport24

Da tenere come ballottaggio aperto Bernardeschi-Douglas Costa: Sarri considera il brasiliano decisivo quando entra dalla panchina, ma questa volta potrebbe toccare a lui iniziare

- di Redazione SkySport24

Avere Higuain in condizione soprattutto in chiave Champions sarà fondamentale, quindi Sarri non vorrà correre rischi

- di Redazione SkySport24

Sarri vorrà andare cauto: Higuain aveva avuto un problema muscolare che a giudicare da come è entrato con il Lecce è stato risolto, ma è probabile che il Pipita partirà ancora dalla panchina

- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche