Genoa Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

A Marassi si gioca per obiettivi opposti: i bianconeri vogliono confermarsi in vetta, la squadra di Nicola ha bisogno di punti per allontanarsi dalle zone calde. Fischio d'inizio alle 21:45, la gara sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

GENOA-JUVE LIVE

La corsa allo scudetto della Juventus prosegue sul campo del Genoa, che invece è alla ricerca dei punti necessari per allontanarsi dalla zona retrocessione che dista soltanto un punto. La sfida sarà diretta dall'arbitro Calvarese di Teramo, gli assistenti saranno Preti e Tolfo, Aureliano il quarto uomo mentre al VAR ci saranno La Penna e Alassio.

Dove vedere la partita in tv

La gara tra Genoa e Juventus, valida per la 29^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky alle ore 21:45 sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà di Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

juve_genoa_getty

leggi anche

Genoa-Juventus, le probabili formazioni