Sarri recupera Danilo, Nicola pronto a cambiare del tutto la coppia d’attacco che ha schierato a Brescia. Dybala falso nueve, spazio ancora a Bernardeschi. Nel Genoa rientra Schone dal primo minuto
Genoa, rivoluzione in attacco?
Diversi i cambi in vista della sfida con la Juventus, per il Genoa, specialmente in attacco dove Davide Nicola potrebbe cambiare le punte: a Brescia avevano giocato Pinamonti e Destro dal primo minuto, oggi potrebbero trovare spazio Pandev e Favilli. Nei tre dietro favorito Masiello su Zapata, mentre a centrocampo rientrano Schone e Cassata, che potrebbero prendere il posto di Behrami e Iago Falque. Indisponibili Criscito e Ankersen.
GENOA (3-5-2) probabile formazione: Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Cassata, Schone, Sturaro, Barreca; Favilli, Pandev. All. Davide Nicola.
Juventus, Dybala falso nueve
Maurizio Sarri potrà contare sul recupero di Danilo, rientrato dal turno di squalifica, e schierarlo a sinistra con Cuadrado a destra; coppia centrale composta da De Ligt e Bonucci. A centrocampo nessuna novità, con Pjanic nel mezzo e Bentancur e Matuidi ai suoi lati. In avanti, spazio ancora a Bernardeschi, con Dybala schierato al centro nel ruolo di falso centravanti, mentre a sinistra agirà Cristiano Ronaldo.
JUVENTUS (4-3-3) probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Maurizio Sarri.