Inter, nuova maglia a zig-zag per il 2020-2021. Il video di presentazione

Serie A

Il club nerazzurro e lo sponsor tecnico hanno presentato la nuova divisa Home per la stagione 2020-2021. Le iconiche righe nerazzurre del kit casalingo sono state reinterpretate per la nuova stagione, come tributo alla città di Milano

INTER-BRESCIA LIVE

L'Inter ha presentato - attraverso un video diffuso sui social e i canali ufficiali - la maglia nerazzurra che farà parte della divisa casalinga della stagione a venire. Il kit per la stagione 2020-21 si ispira agli elementi chiave della cultura e dei valori della città di Milano, attraverso una particolare reinterpretazione dello stile tradizionale del club.

Il comunicato dello sponsor tecnico spiega che "la nuova divisa Home dell’Inter celebra la città di Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta".

inter

approfondimento

L'Inter chiude per Hakimi: oggi le visite a Milano

Il kit è “Made of Milano” volendo rappresentare il senso di unità con il capoluogo lombardo e con le persone, parte di una grande community che condivide il senso di orgoglio per la città e il desiderio di innovazione.

Il design della maglia riprende forme e colori caratteristici dello stile tribal-pop e reinterpreta le iconiche righe nerazzurre con onde e zig-zag. Sviluppandosi dalla parte superiore a quella inferiore della maglia, le spese righe a zig-zag nerazzurre riprendono anche il Biscione, storico simbolo del club.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche