Spal-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Getty

La 29^ giornata di Serie A vedrà di fronte Spal e Milan allo stadio Mazza: partita in diretta su Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Rossoneri mai sconfitti in 18 precedenti. Fischio d'inizio alle 21:45

SPAL-MILAN LIVE

La 29^ giornata di Serie A mette di fronte Spal e Milan allo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara. I padroni di casa sono ultimi in classifica con 18 punti, mentre i rossoneri hanno 42 punti e sono settimi, distanti tre punti dal Napoli sesto con 10 partite ancora da giocare a disposizione. Alla sfida di Ferrara la Spal ci arriva dopo i ko contro il Cagliari in casa e il Napoli al San Paolo, mentre nell'ultimo turno il Milan ha superato la Roma a San Siro e ha fatto il bis dopo la vittoria di Lecce alla ripresa del campionato. Il bilancio nei 18 precedenti in Serie A in casa della Spal è decisamente favorevole al Milan, che a Ferrara non ha mai perso, con 10 vittorie e 8 pareggi. Gli ultimi tre incroci fra le due squadre in casa della Spal, tornata in A nel 2017, si sono conclusi tutti con un successo del Milan, mentre l'ultimo pareggio risale al 27 dicembre 1966 (un 1-1 con reti di Bosdaves e Maddè). La squadra di Gigi Di Biagio non vince una partita in casa dallo scorso 5 ottobre (1-0 al Parma) mentre l'ultima sconfitta esterna del Milan lontano da Milan, a eccezione del derby del 9 febbraio (4-2 per l'Inter) è il 5-0 incassato a Bergamo dall'Atalanta il 22 dicembre 2019.

Dove vedere la partita in Tv

Il match tra Spal e Milan, in programma allo stadio Mazza di Ferrara alle 21:45 di mercoledì 1 luglio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani, con il commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo ci saranno Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. A raccontare la partita su Diretta Gol sarà invece Riccardo Gentile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche