Bebe Vio e Nainggolan, pranzo al mare insieme a Cagliari. La FOTO su Instagram

Serie A

Il centrocampista belga e la campionessa di scherma hanno pranzato insieme al Poetto in uno dei chioschi ristoranti del litorale di Cagliari: "Primo sole, primo mare e pranzetto con Radja", la didascalia con cui l'atleta veneta ha accompagnato la foto postata sui social. I due sono grandi amici da tempo

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI

"Weekend in Sardegna: primo sole, primo mare e pranzetto con Radja". Questo il commento di Bebe Vio, la campionessa di scherma paralimpica, alla foto postata su Instagram che la vede in compagnia del centrocampista del Cagliari Nainggolan. Anche il Ninja ha postato la foto sul suo profilo: "Superpranzo - ha commentato il giocatore belga - con una superwoman". I due sono molto amici. Un'immagine che sta facendo il giro del web: in pochissimo tempo migliaia di "mi piace" e centinaia di commenti. La foto è stata scattata al Poetto, in uno dei chioschi ristoranti del litorale di Cagliari. Bebe Vio è in vacanza in Sardegna, per Nainggolan qualche ora di relax. Nel pomeriggio aveva appuntamento con il suo mister Walter Zenga per preparare la sfida di domenica con l'Atalanta.

Quell'oro vinto con la maglia di Radja

Quella fra Bebe Vio e Nainggolan è un'amicizia che dura ormai da tempo. Quando l'atleta veneta nel settembre 2019 vinse l’oro nel fioretto ai Mondiali paralimpici di Cheongju, dopo la gara mostrò sui social cosa indossasse sotto la divisa da competizione. Si trattava della maglia del Cagliari donatale proprio da Radja. Bebe era stata da poco alla Sardegna Arena dove aveva assistito al match fra i sardi e l'Inter, ospite della “Scuola di Tifo” della Fondazione Giulini.

Nainggolan Getty

leggi anche

Nainggolan: "Futuro? Se Giulini fa uno sforzo..."