Tante buone notizie per Sarri al termine del derby vinto contro il Torino: a macchiare la grande prestazione dei bianconeri, però, ci sono i gialli rimediati da Dybala e De Ligt, che erano diffidati e salteranno la sfida con il Milan di martedì
Successo nel derby, quarta vittoria di fila, allungo sulla Lazio (in attesa della risposta dei biancoceelsti contro il Milan), ennesima partita con Ronaldo e Dybala entrambi in gol. Nel giorno della festa di Buffon, fioccano le buone notizie per Sarri: tra tanti motivi per gioire, però, ci sono però anche due ammonizioni "di troppo", che potrebbero rivelarsi molto pesanti.
I cartellini gialli rimediati contro il Torino da De Ligt e Dybala, infatti, costringeranno Sarri a rinunciare ai due nella prossima partita, martedì contro il Milan: diffidati, saranno entrambi squalificati.
Un'ammonizione arrivata dopo il tocco di mano che ha portato al rigore di Belotti (per il momentaneo 2-1), quella dell'olandese; ancora più evitabile quella di Dybala, che dopo una bella azione solitaria è stato punito per la simulazione con cui era andato giù in area.
Sarri, intanto, ha già provato a immaginare la Juve che affronterà il Milan, almeno per quel che riguarda l'attacco. Non a caso, nel finale, Dybala è uscito per far posto a Higuain, schierato con Ronaldo e Douglas Costa nel tridente. Una prova generale di quello che sarà l'attacco di mercoledì prossimo?