Juventus su TikTok, i giocatori si scambiano le esultanze: Dybala fa CR7 e viceversa

Serie A

La Juventus sbarca su TikTok e lancia il suo nuovo profilo con una serie di video divertenti. I giocatori si scambiano le esultanze: c'è la CR7-mask e Dybala fa "siuuuuu"

JUVE-ATALANTA LIVE

TikTok è una delle app più scaricate ed è sicuramente il social del momento, esploso soprattutto durante il lockdown. La Juventus, sempre molto attenta alla comunicazione e all'interazione con i tifosi, è sbarcata in questo mondo con il suo nuovo account ufficiale. E il club bianconero lo ha fatto subito alla grande, raccogliendo follower e like a ripetizione già dalle prime ore e lanciando il profilo con una serie di video divertenti e un hashtag, #CIAOJUVE, per creare un'interazione con i tanti appassionati presenti su questo social network. "La nostra missione su TikTok è quella di ispirare creatività e far sorridere, portando una nuova prospettiva del Club, con contenuti divertenti, esclusivi e dietro le quinte", ha scritto la società bianconera in una note ufficiale. Annunciando dunque l'arrivo su questo social network con la possibilità, attraverso le tante funzioni di video-editing presenti, di intensificare i contatti con i tifosi. 

La CR7-mask e Pjanic che imita Bonucci. E Dybala fa "siuuu"

E nel dare il benvenuto ai tanti appassionati sul proprio profilo TikTok, la Juventus ha lanciato una sfida: "Pensi di saper replicare il 'SIIIIUUU' di Cristiano Ronaldo? O di avere la tua 'mask' come Paulo Dybala? O magari sai fare la 'Charo dance' meglio di Blaise Matuidi? È arrivato il momento di dimostrarcelo sul nostro nuovo canale TikTok!". E i primi a provarci sono stati proprio loro, i calciatori, che per l'occasione si sono scambiati l'esultanza. E così Sczesny si è ritrovato a fare la 'Charo dance' di Matuidi mentre Pjanic e Bonucci si sono imitati a vicenda, il difensore mettendosi il dito in bocca e il centrocampista ruotando l'indica davanti alla faccia. E per un giorno Cristiano Ronaldo ha mostrato la sua... CR7-mask! Imitazione, ovviamente, della celebre esultanza di Dybala, che ha ricambiato con il "siuuuuu" del portoghese. Ora tocca ai tifosi imitare i gesti dei propri idoli, per arricchire la nuova famiglia della Juventus su TikTok. 

juventus seconda maglia 2020 21

vedi anche

Juve in blu, ecco la seconda maglia 2020/2021. FOTO