Parma, tutti negativi nell'ultimo ciclo di test per il coronavirus

Serie A

Il club gialloblù comunica che l'ultimo ciclo di tamponi ha dato esito negativo per tutti, compreso il membro del gruppo squadra che sabato era risultato positivo. Il Parma continuerà il regime di isolamento a Collecchio

MILAN-PARMA LIVE

Buone notizie in casa Parma. A meno di 24 ore dalla scoperta di un caso di coronavirus nel gruppo squadra, l'ultimo ciclo di test molecolari effettuato nella mattinata di domenica ha dato esito negativo per tutti i giocatori di D'Aversa e il relativo staff. Tutti, compreso il soggetto in questione, non calciatore e asintomatico, che continuerà il regime di isolamento e per il quale sono in corso gli approfondimenti del caso.

Continua l'isolamento a Collecchio

vedi anche

Positivo un tesserato del Parma: squadra isolata

Un sospiro di sollievo dunque, che se confermato nel prossimo ciclo di tamponi renderà le due settimane di isolamento previste dal protocollo ministeriale una contromisura necessaria ma essenzialmente formale. I gialloblù in queste ore partiranno dal ritiro di Collecchio per raggiungere il Tardini, dove alle 19:30 è in programma il match di campionato contro il Bologna. Poi proseguirà l'isolamento del gruppo squadra presso il centro sportivo fino al 25 luglio. Con la consapevolezza che però tutti stanno bene e sono negativi.

SERIE A: SCELTI PER TE