Inter, Steven Zhang sveglio all'alba per vedere la partita col Torino

Serie A

Il presidente nerazzurro affida ai social l'adrenalina del campionato: il match contro i granata è appena finito e in Cina sono le 6 di mattina. "Ma ne è valsa la pena"

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 33^ GIORNATA

Pochi minuti all'inizio di Inter-Torino, momento clou in casa nerazzurra: i ragazzi di Conte sono ripiombati al quarto posto ma complici gli altri risultati della 32^ giornata hanno già la chance di agganciare la Lazio al secondo se battono i granata. Un match da non perdere, in campo e fuori...fino all'altra parte del mondo: il presidente Steven Zhang si trova infatti in Cina al momento del posticipo di lunedì. In Italia sono le 21:45, a Pechino le 3:45 del giorno dopo. Problemi? Zero: già alla scrivania armato di pc, Zhang ha seguito tutti i 90 minuti della sua squadra, dapprima spaventata da Belotti e poi capace di rimontare con i gol di Young, Godin e Lautaro.

Il messaggio di Zhang

leggi anche

Marotta: "Conte? Non ci saranno cambiamenti"

E al fischio finale il presidente nerazzurro ha esultato su Instagram immortalando il momento: ore 6:29, no sleep ma "ne è valsa la pena". Un segnale di vicinanza da Zhang a tutto all'ambiente, rimasto scottato dal pari di Verona e soprattutto dal ko interno contro il Bologna: era attesa una reazione da parte dei giocatori, l'Inter l'ha avuta. Per la gioia di tutti i tifosi, compreso chi l'ha seguita dalla Cina senza dormire.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche