Inter, Steven Zhang sveglio all'alba per vedere la partita col Torino

Serie A

Il presidente nerazzurro affida ai social l'adrenalina del campionato: il match contro i granata è appena finito e in Cina sono le 6 di mattina. "Ma ne è valsa la pena"

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 33^ GIORNATA

Pochi minuti all'inizio di Inter-Torino, momento clou in casa nerazzurra: i ragazzi di Conte sono ripiombati al quarto posto ma complici gli altri risultati della 32^ giornata hanno già la chance di agganciare la Lazio al secondo se battono i granata. Un match da non perdere, in campo e fuori...fino all'altra parte del mondo: il presidente Steven Zhang si trova infatti in Cina al momento del posticipo di lunedì. In Italia sono le 21:45, a Pechino le 3:45 del giorno dopo. Problemi? Zero: già alla scrivania armato di pc, Zhang ha seguito tutti i 90 minuti della sua squadra, dapprima spaventata da Belotti e poi capace di rimontare con i gol di Young, Godin e Lautaro.

Il messaggio di Zhang

E al fischio finale il presidente nerazzurro ha esultato su Instagram immortalando il momento: ore 6:29, no sleep ma "ne è valsa la pena". Un segnale di vicinanza da Zhang a tutto all'ambiente, rimasto scottato dal pari di Verona e soprattutto dal ko interno contro il Bologna: era attesa una reazione da parte dei giocatori, l'Inter l'ha avuta. Per la gioia di tutti i tifosi, compreso chi l'ha seguita dalla Cina senza dormire.

marotta

leggi anche

Marotta: "Conte? Non ci saranno cambiamenti"