Infortuni Chiellini e Bentancur, la Juve: "Escluse lesioni muscolari". News

Serie A
©LaPresse

Giornata di valutazioni mediche per i bianconeri dopo il 3-3 sul campo del Sassuolo. Bentancur e Chiellini sono stati sottoposti questa mattina presso il J-Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari. Le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno

SASSUOLO-JUVE 3-3, GOL E HIGHLIGHTS: VIDEO

 

Tempo di ritorno in campo per la Juventus dopo il 3-3 sul campo del Sassuolo, terza partita di fila senza vittorie in campionato per Cristiano Ronaldo e compagni. Il gruppo bianconero è rientrato nella notte a Torino da Reggio Emilia per riprendere i lavori in vista della sfida di lunedì sera alle 21:45 allo Stadium contro la Lazio. In particolare sono state monitorate le condizioni di Rodrigo Bentancur e Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero, rientrato tra i titolari a cinque mesi dall'ultima volta, risalente al 22 febbraio contro la Spal, è uscito al 46' della sfida contro il Sassuolo per un problema al polpaccio, mentre il centrocampista uruguaiano ha terminato la partita malconcio. In una nota ufficiale la Juve ha spiegato che "Bentancur e Chiellini sono stati sottoposti questa mattina presso il J-Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari".

Verso la Lazio

Le condizioni di Bentancur e Chiellini saranno valutate di giorno in giorno, come precisato dalla Juventus nel comunicato ufficiale. Sul tavolo c'è la loro potenziale disponibilità per la gara contro la Lazio, dove Maurizio Sarri dovrà certamente fare a meno di Federico Bernardeschi, arrivato contro il Sassuolo alla quinta ammonizione stagionale e squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. Nella giornata di venerdì il gruppo avrà un giorno di riposo. Il ritorno in campo per gli allenamenti è programmato per sabato pomeriggio.

juric_lapresse (1)

leggi anche

Stop a Juric, Bernardeschi e altri 8 squalificati