Roma-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Tre vittorie consecutive per i giallorossi, che domenica alle 21:45 ospitano all'Olimpico la squadra di Conte, seconda e a -6 dalla Juventus. Gara trasmessa in esclusiva su Sky

ROMA-INTER LIVE

Tre vittorie consecutive per la Roma, che difende il quinto posto in classifica e che domenica alle 21:45 se la vedrà all'Olimpico contro l'Inter, a sua volta seconda e a sei punti di distanza dalla Juventus. Una sfida equilibrata, non è un caso che le due squadre, quando si sono ritrovate l'una contro l'altra, abbiano pareggiato le ultime quattro sfide di Serie A. I giallorossi non vincono da due partite interne di campionato contro l'Inter (1N, 1P): non registrano una striscia interna più lunga senza successi contro i nerazzurri nella competizione dal 2008. Quest'ultimi hanno guadagnato 71 punti in questa Serie A dopo 33 giornate, già due in più rispetto a quelli raccolti nell’intera scorsa stagione di Serie A (69 in 38 partite). 

Roma-Inter, dove vedere la partita in tv

vedi anche

Conte: "Inter bistrattata, ora ci apprezzano"

La partita fra Roma e Inter, in programma domenica 19 luglio alle ore 21:45 allo stadio Olimpico di Roma, verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 - 255 (satellite e fibra). Telecronaca di Riccardo Trevisani; commento di Daniele Adani; a bordocampo con Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Andrea Paventi.