Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo per la 35^ giornata

Serie A

5 giocatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo: Carboni (Cagliari) paga l'espulsione contro il Sassuolo, mentre Amrabat, Hateboer, Dijks e Ferrari vengono squalificati dopo essere andati in diffida e per la seguente ammonizione

PARMA-NAPOLI LIVE

SAMP-GENOA LIVE

Il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti, riguardanti le prime 3 gare disputate nel corso della 34^ giornata di Serie A. Un solo giocatore è stato espulso, ma sono in totale 5 i giocatori ad essere fermati per un turno in vista della prossima giornata, in virtù di 4 ammonizioni comminate a calciatori che hanno cominciato le rispettive partite in situazione di diffida. Di seguito l'elenco completo dei giocatori che dovranno saltare la 35^ giornata di Serie A.

5 i giocatori squalificati per la 35^ giornata

L'unico giocatore espulso del sabato di Serie A è stato Andrea Carboni (Cagliari), squalificato per una giornata a causa di una doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, durante la gara contro il Sassuolo. I quattro calciatori non espulsi, fermati dal Giudice Sportivo sempre per un turno per essere stati ammoniti in seguito alla diffida, sono invece Sofyan Amrabat (Verona), Mitchell Dijks (Bologna), Gianmarco Ferrari (Sassuolo) e Hans Hateboer (Atalanta). A finire nella lista dei diffidati al termine della 34^ giornata, e quindi a rischio squalifica in vista del prossimo turno, sono infine Marko Rog (Cagliari), Rafael Toloi (Atalanta) e Simon Kjaer (Milan).

ROME, ITALY - JULY 02: A general view of  Stadio Olimpico during the Serie A match between AS Roma and  Udinese Calcio at Stadio Olimpico on July 02, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Silvia Lore/Getty Images)

leggi anche

Serie A, le partite di oggi della 34^ giornata