Inter-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I nerazzurri in cerca della vittoria per rimandare la festa scudetto della Juventus. Occhio ai viola però, reduci dai due successi consecutivi con Lecce e Torino. Calcio d'inizio ore 21:45. diretta su Sky Sport

INTER-FIORENTINA LIVE

Vincere per cercare almeno di rimandare la festa scudetto della Juventus. Questo l'obiettivo dell'Inter, che si prepara ad ospitare a San Siro la Fiorentina. Calcio d'inizio fissato per mercoledì alle ore 21:45. I viola sono in forma, come dimostrano i due successi consecutivi con Lecce e Torino. Dopo aver perso cinque delle precedenti sei partite (1V), i nerazzurri sono imbattuti nelle ultime cinque sfide di Serie A con la Fiorentina (2V, 3N). Diffcile pensare ad un pareggio, dal momento che non c'è mai stato negli ultimi 20 precedenti al Meazza (17 vittorie dell'Inter e 3 dei viola). Occhio al recente rendimento della squadra di Iachini lontano dal Franchi, dove ha vinto le ultime due trasferta. Non arriva a tre successi consecutivi dall'aprile del 2018. Infine il cronometro, perché nove delle ultime 10 reti della Fiorentina contro l’Inter in Serie A sono state nel secondo tempo: fa eccezione l’autorete di De Vrij arrivata dopo 16 secondi nel febbraio 2019.

Dove vedere Inter-Fiorentina in tv

vedi anche

Conte: "Juve più forte, la studiamo per crescere"

La partita fra Inter e Fiorentina, in programma a San Siro mercoledì 22 luglio alle ore 21:45, verrà trasmessa su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca di Riccardo Gentile; commento di Luca Marchegiani; a bordocampo con Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; su Diretta Gol telecronaca di Andrea Marinozzi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche