Inter, De Vrij non preoccupa: solo una lieve distorsione al ginocchio

Serie A

Buone notizie per il difensore olandese: gli esami hanno dato esito negativo. Conte potrebbe portarlo in panchina già a Genova e punta a recuperarlo per il Napoli. Europa League salva: il problema al ginocchio che l'ha costretto ad uscire anzitempo contro i viola si è rivelato soltanto una lieve distorsione. Per D'Ambrosio, invece, 5 punti di sutura all'arcata sopraccigliare per il taglio rimediato dopo uno scontro fortuito con Gagliardini

GENOA-INTER LIVE

L'Inter tira un sospiro di sollievo: Stefan De Vrij ha rimediato solo una leggera distorsione e potrebbe già essere convocato per la sfida contro il Genoa. Il difensore è stato sostituito al 23' del primo tempo ieri da Ranocchia, nella partita contro la Fiorentina, proprio per un problema al ginocchio sinistro. Nulla di preioccupante: Conte potrebbe averlo tra i convocati (magari in panchina) già con il Genoa e punta ad averlo comunque a pieno con il Napoli. In ogni caso Europa League salva.

Cinque punti di sutura per D'Ambrosio

approfondimento

Marotta: "L'Inter vuole legarsi a lungo a Lautaro"

Le news dall'infermeria riportano anche dell'applicazione di cinque punti di sutura all'arcata sopraccigliare di Danilo D'Ambrosio, sul taglio rimediato durante uno scontro di gioco nella partita di ieri a San Siro. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche