Buone notizie per il difensore olandese: gli esami hanno dato esito negativo. Conte potrebbe portarlo in panchina già a Genova e punta a recuperarlo per il Napoli. Europa League salva: il problema al ginocchio che l'ha costretto ad uscire anzitempo contro i viola si è rivelato soltanto una lieve distorsione. Per D'Ambrosio, invece, 5 punti di sutura all'arcata sopraccigliare per il taglio rimediato dopo uno scontro fortuito con Gagliardini
L'Inter tira un sospiro di sollievo: Stefan De Vrij ha rimediato solo una leggera distorsione e potrebbe già essere convocato per la sfida contro il Genoa. Il difensore è stato sostituito al 23' del primo tempo ieri da Ranocchia, nella partita contro la Fiorentina, proprio per un problema al ginocchio sinistro. Nulla di preioccupante: Conte potrebbe averlo tra i convocati (magari in panchina) già con il Genoa e punta ad averlo comunque a pieno con il Napoli. In ogni caso Europa League salva.
Cinque punti di sutura per D'Ambrosio
Le news dall'infermeria riportano anche dell'applicazione di cinque punti di sutura all'arcata sopraccigliare di Danilo D'Ambrosio, sul taglio rimediato durante uno scontro di gioco nella partita di ieri a San Siro.