Genoa-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Al Ferraris la squadra di Davide Nicola, a caccia di punti per tenere a distanza la zona retrocessione, attende l'Inter di Antonio Conte, che insegue il secondo posto. Fischio d'inizio alle 19.30, partita in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

GENOA-INTER LIVE

Chi cerca punti per tenere a distanza il terzultimo posto, chi invece insegue il secondo. Genoa-Inter è la terza gara in ordine cronologico della 36^ giornata di Serie A. Con la vittoria nel derby la squadra di Davide Nicola ha fatto un importante passo verso la salvezza, ora la sfida contro un Inter in cerca di un successo dopo i pareggi contro Roma e Fiorentina. Sono 105 i precedenti tra le due squadre, con i nerazzurri che hanno avuto la meglio 54 volte perdendo in 22 occasioni a fronte di 29 pareggi. Negli ultimi tre confronti diretti non c'è stata storia: tre vittorie dell'Inter, con parziale di 13-0 per i nerazzurri.  I rossoblù hanno vinto le ultime due gare disputate in casa in campionato, mentre quella di Conte è la squadra con miglior rendimento esterno del campionato (37 punti).

Dove vedere Genoa-Inter in tv

leggi anche

Conte: "Secondo primo dei perdenti, non mi basta"

La partita tra Genoa e Inter, in programma allo stadio Ferraris di Genova sabato 25 luglio alle 19.30, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca di Andrea Marinozzi; commento di Fernando Orsi; a bordocampo con Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche