Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo per la 37^ giornata

Serie A

Gagliardini e Mertens salteranno Inter-Napoli, squalificati anche Dessena e Toloi: tutte le decisioni del Giudice Sportivo

INTER-NAPOLI LIVE

La 36^ giornata di Serie A è iniziata tra venerdì 24 e sabato 25 luglio con ben quattro partite. Nessun calciatore è stato espulso in queste gare, il Giudice Sportivo ha però fermato per un turno quattro giocatori che erano diffidati e sono stati ammoniti. Martedì 28 luglio alle 21.45 ci sarà Inter-Napoli a San Siro, match che verrà saltato da Roberto Gagliardini e Dries Mertens. Gli altri squalificati sono Daniele Dessena del Brescia e Rafael Toloi dell'Atalanta.

Due diffidati, squalifica per il medico del Milan

vedi anche

Gli highlights di Napoli-Sassuolo

Non solo gli squalificati. Il Giudice Sportivo ha comunicato che due giocatori entrano in diffida: sono Lucas Biglia del Milan e Andrea Papetti del Brescia. Da segnalare, inoltre, la squalifica per un turno con ammenda di 5 mila euro per Stefano Mazzoni, medico del Milan, "per avere, al 42' del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato una decisione arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irriguardose".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche