Lazio Brescia, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Getty

La squadra di Inzaghi affronta il Brescia già retrocesso nella 37^ giornata di campionato. Lazio-Brescia, mercoledì 29 luglio alle ore 19.30, in diretta su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

LAZIO-BRESCIA LIVE

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia del match è stato chiaro: vincere le ultime due partite contro Brescia e Napoli per consolidare e provare a migliorare la classifica. Già certa della qualificazione alla prossime edizione della Champions League, la Lazio affronta un Brescia che ormai ha ben poco da chiedere alla sua stagione: annata sfortunata per la squadra allenata da Diego Lopez, che il prossimo anno ripartirà dalla Serie B. La formazione biancoceleste si presenta al match da quarta in classifica con 75 punti, il Brescia invece da penultimo con 24 punti conquistati nelle 36^ giornata di campionato disputate.

Come vedere Lazio-Brescia in tv

leggi anche

Juve, Muratore titolare: tutte le probabili

La gara tra Lazio e Brescia, sfida valida per la 37^ giornata di Serie A, si gioca mercoledì 29 luglio 2020 allo stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio in programma alle ore 19.30. La gara è visibile in diretta esclusiva su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). La telecronaca del match è affidata a Riccardo Gentile, commento di Luca Marchegiani; a bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) Daniele Barone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche