Milan, Bennacer: "Ibrahimovic cerca la perfezione, così si diventa giocatori di livello"

esclusiva

Il centrocampista rossonero ha parlato della sua prima stagione al Milan, intervistato da Sky Sport: "Mi sono divertito tanto, è stato il mio anno più bello. Ora siamo squadra, Ibrahimovic ti aiuta a fare di più e a tirare fuori il meglio"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Il Milan gli ha affidato le chiavi del centrocampo e Ismael Bennacer ne ha fatto un ottimo uso. Il centrocampista, tra i migliori della stagione dei rossoneri, è stato intervistato da Sky Sport: "Siamo in Europa ed è bello, magari sono tra i protagonisti di quest'anno ma non ho fatto niente di particolare. Proveremo ad andare in Champions l'anno prossimo e ad arrivare più in alto in classifica. Quest'anno mi sono divertito tanto con questa squadra. Esserlo era la cosa più importante, l'abbiamo fatto molto meglio. Poi giochiamo e segniamo tanto. È stato l'anno più bello per me, sono cresciuto molto".

Giocare con Ibrahimovic

vedi anche

Pioli: "Ibra determinante, felice e sta bene qui"

Un cambio di marcia si è avuto con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic nel mercato di gennaio. "È bello giocare con lui, certo. Ti aiuta a fare di più, non vuoi perdere mai una palla e dai il meglio di te, perché lui cerca la perfezione. Se non la trova ti ammazza, è così. Ma per me ha ragione, è meglio urlare quando si fa qualcosa di sbagliato: così si impara e si diventa un giocatore di alto livello" ha concluso Bennacer.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.