Fiorentina, infortunio per Castrovilli: operato al setto nasale. Salta la Spal

Serie A
©LaPresse

Il centrocampista della Fiorentina operato al naso per ridurre una frattura scomposta rimediata nel 4-0 contro il Bologna: non sarà in campo nell'ultima giornata di campionato contro la Spal. La sua prima stagione in Serie A si chiude con 33 presenze, 3 reti e 2 assist

SPAL-FIORENTINA LIVE

Stagione finita in anticipo per Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Fiorentina è stato infatti operato al naso dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta per 4-0 contro il Bologna e non sarà tra i convocati per la trasferta di Ferrara contro la Spal, partita in calendario domenica 2 agosto alle 18 per la 38^ giornata di Serie A. A dare notizia dell'intervento è una nota ufficiale della società: "La Fiorentina - si legge - comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto, nella serata di ieri (giovedì 30 luglio, ndr) ad intervento di rinosettoplastica per riduzione e sintesi di una frattura scomposta delle ossa nasali".

leggi anche

Fiorentina, Iachini confermato in panchina

Castrovilli sarà dimesso nel corso della giornata di venerdì e assisterà da spettatore alla gara sul campo della Spal, dove la Fiorentina di Beppe Iachini sarà chiamata a migliorare i 46 punti oggi all'attivo in classifica contro un avversario già retrocesso in B. Il campionato del centrocampista classe 1997 ex Bari e Cremonese, alla prima stagione in Serie A, si concluderà con 33 presenze, 3 reti e 2 assist, numeri che gli sono valsi anche la convocazione in Nazionale.