Infortunio Insigne, il Napoli: "Risentimento alla coscia sinistra"

Serie A
©Getty

Attraverso i propri canali social, il Napoli ha fornito un primo aggiornamento sulle condizioni di Insigne, sostituito all’84’ per un infortunio, dove si è parlato soltanto di un risentimento alla coscia. Gattuso spera di averlo per il Barcellona

INFORTUNIO INSIGNE, GLI AGGIORNAMENTI

Uno slalom in bello stile, poi Lorenzo Insigne ha fatto una smorfia di dolore, ha alzato una mano per richiamare l’attenzione e si è steso a terra toccandosi l'inguine della coscia sinistra. Una scena che ha rovinato la vittoria sulla Lazio che permette al Napoli di concludere il campionato con un sorriso. Gattuso l’ha subito sostituito all’84’, in panchina si è messo il ghiaccio sulla parte dolorante. In attesa di conoscere i risultati degli accertamenti medici che verranno svolti, il club attraverso i propri canali social ha comunicato semplicemente che "Insigne è stato sostituito per un risentimento alla coscia sinistra". Dunque, prime sensazioni meno gravi rispetto all'inizio: il problema sarebbe all'osso dove si innesta l'adduttore, l'infortunio pare meno grave del previsto ma verrà comunque valutato con una risonanza magnetica.

Gattuso: "Speriamo bene..."

Nelle prossime ore dunque sarà più chiaro se il capitano del Napoli sarà a disposizione di Gattuso per la sfida col Barcellona del prossimo 8 agosto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. "Speriamo bene - ha commentato Gattuso -. Ho parlato col dottore e col giocatore, valuteremo tra domani e dopodomani e speriamo non sia nulla di grave. Vediamo, domani farà una risonanza magnetica". Con la speranza che l’infortunio non lo costringa a perdere la partita più importante della stagione.

immobile_bacio

highlights

Napoli-Lazio 3-1