Inter, Lukaku su Instagram: "Grazie a tifosi e compagni. Siamo sulla strada giusta"

Serie A

L'attaccante belga ha celebrato la sua prima stagione in Italia, volgendo però già lo sguardo verso il futuro: "La Serie A è finita, ma stiamo ancora costruendo e siamo sulla strada giusta. Grazie a tifosi e compagni, darei tutto me stesso per voi ogni singolo giorno"

ATALANTA-INTER 0-2, GOL E HIGHLIGHTS

L'Inter ha concluso il suo campionato al secondo posto con 82 punti, un punteggio che non si verificava in casa nerazzurra da 10 anni, dai tempi del Triplete con Josè Mourinho. Un'annata che si può considerare positiva, in attesa della fase finale di Europa League, e nella quale c'è la grande impronta di Romelu Lukaku. L'attaccante, arrivato in estate dal Manchester United, ha concluso il suo primo anno di Serie A con 23 gol in 36 partite: un bottino niente male, che gli ha permesso di piazzarsi al terzo posto nella speciale classifica dei marcatori di tutti i tempi dei giocatori all'esordio con la maglia dell'Inter. Numeri da record all'esordio in Serie A, soprattutto in trasferta: sono 15 i gol segnati dal centravanti belga lontano da San Siro.

Messaggio a compagni e tifosi

Lukaku ha voluto celebrare la propria stagione con un post su Instagram, nel quale però volge già il proprio sguardo verso il futuro: "La Serie A è finita, ma stiamo ancora costruendo e siamo sulla strada giusta. Grazie ai tifosi per aver sostenuto la squadra durante tutta la stagione. A tutti i miei compagni, ragazzi siete stati straordinari, darei tutto me stesso per voi ogni singolo giorno. Sempre Forza Inter".

lukaku_inter_genoa

approfondimento

Inter, gol al 1° anno: Lukaku fenomeno 3° all time