Fiorentina, Pulgar e Ghidotti positivi al Coronavirus: altri due nel Benevento

Serie A

Il centrocampista cileno e il giovane portiere classe 2000 sono risultati positivi al Covid-19 dopo i tamponi eseguiti nella giornata di sabato: entrambi asintomatici, sono adesso in isolamento. Altri due positivi nel Benevento in ritiro a Seefeld dopo il quarto ciclo di tamponi

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Nuovi casi di positività al Covid-19 tra le squadre della nostra Serie A. Ad annunciare due nuove positività al virus è la Fiorentina con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web: "ACF Fiorentina comunica che i calciatori Erick Pulgar e Simone Ghidotti sono risultati positivi al Covid-19 a seguito dei test preliminari effettuati nel pomeriggio di ieri. Entrambi asintomatici sono stati posti in isolamento come da protocollo, sotto controllo dello staff medico. Il gruppo squadra prosegue le attività come da programma. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti", si legge nella nota.

Domenica inizia la preparazione

I calciatori che hanno contratto il coronavirus in casa viola sono dunque Erick Pulgar, centrocampista cileno classe 1994, e il 20enne portiere Simone Ghidotti. Il resto della squadra inizierà nella giornata di domenica la preparazione che, a differenza di quanto avvenuto in passato, non si svolgerà nel ritiro di Moena ma nel centro sportivo del club viola. 

mihajlovic bologna lapresse

leggi anche

Mihajlovic positivo al Covid-19: è asintomatico

Benevento, altri due positivi

Il Benevento, in questi giorni in ritiro in Austria per preparare la nuova stagione, ha reso noti i risultati dei nuovi tamponi dopo il caso di positività riscontrato nei giorni scorsi. "In merito alla situazione sanitaria la società comunica che, alla luce del quarto ciclo di tamponi, risultano positivi altri due atleti, regolarmente in quarantena fiduciaria".