
Juve, partitella alla Continassa: Higuain gioca e vince. FOTO
Grande atmosfera alla Continassa, dove la Juventus ha concluso la prima settimana di lavoro con una partitella a ranghi misti. Presente anche Gonzalo Higuain, ormai fuori dal progetto bianconero per ammissione dello stesso Andrea Pirlo. L’argentino è stato uno dei più attivi nella squadra in pettorina rosa uscita vincitrice dalla sfida in famiglia, come testimonia una foto postata dai social del club. Presenti anche i nuovi acquisti Arthur e Kulusevski

La conclusione in diagonale di Gonzalo Higuain durante la partitella in famiglia che ha chiuso la prima settimana di lavoro della Juve. L'argentino, pur fuori dal progetto tecnico, si è comunque divertito sul campo dello Juventus Training Center durante la partitella. In attesa di conoscere quale sarà il suo futuro... (foto Juventus.com)

Con Higuain ha giocato anche il brasiliano Arthur, nuovo acquisto della Juventus arrivato nello scambio con il Barcellona che ha portato Miralem Pjanic in blaugrana. Sullo sfondo si vede anche Adrien Rabiot, autore di un bel gol in avvio e parso in grande forma. Il francese ha festeggiato al meglio il ritorno in Nazionale dopo due anni (foto Juventus.com)

In piedi a bordo campo, Andrea Pirlo ha teleguidato i suoi invitando ad attaccare gli spazi e a velocizzare il gioco (foto Juventus.com)

Tra i nuovi acquisti c'era anche Dejan Kulusevski: l'ex Parma e Atalanta è uno dei volti nuovi della Juventus (foto Juventus.com)

A fine partita foto di gruppo per la squadra in pettorina rosa, uscita vincitrice dalla sfida in famiglia, e celebrazione social per Giorgio Chiellini. Anche Gonzalo Higuain e Arthur festeggiano la vittoria. I bianconeri si ritroveranno lunedì pomeriggio allo Juventus Training Center senza i nazionali (foto Instagram Chiellini)

Chi invece non ha partecipato alla partitella è Paulo Dybala, che ha proseguito il suo programma fisioterapico per recuperare dall'infortunio. Personalizzato anche per Bentancur, Douglas Costa, Khedira e Ramsey (Foto Instagram Dybala)