Genoa, la prima maglia svelata nel giorno del 127° compleanno

Serie A

Nell’anniversario della fondazione del club, i rossoblù hanno presentato la maglia disegnata da Kappa che indosseranno per la prossima stagione. I colori sono quelli tradizionali con la variante degli inserti dorati
CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Era il 7 settembre 1893 quando fu fondato il Genoa Cricket and Football Club. Una ricorrenza speciale, che i rossoblù hanno deciso di arricchire presentando nel giorno del 127° anniversario la nuova maglia da gioco firmata Kappa per la stagione 2020/21. I colori sociali sono sempre il rosso e il blu come da tradizione, con la variante degli inserti dorati. 

La maglia da un punto di vista tecnico

vedi anche

Le maglie della Serie A 2020-2021. FOTO

I tessuti sono ultraleggeri. Le cuciture in nylon stretch danno ancora più elasticità e comfort. La tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche