Inter, Julio Cesar: "Conte l'uomo giusto per tornare a vincere

Serie A

Il portiere del Triplete a Sky Sport: "Conte è l’uomo giusto per riportare l'Inter al successo. Servono dei ritocchi, ma la società sta lavorando in questa direzione. Spero che i nerazzurri vincano lo scudetto o qualcosa di importante"

La certezza Antonio Conte in panchina "l’uomo giusto per questa Inter", parola di Julio Cesar. L’ex portiere dell’Inter del Triplete, attualmente a Milano, ha parlato così della stagione ormai alle porte esaltando il lavoro di Antonio Conte. "Penso che l’Inter negli ultimi anni stia facendo molto bene, purtroppo mancano i titoli. Penso però che oggi l’Inter ha l’allenatore giusto, con la mentalità giusta: ho avuto l’opportunità di osservare da vicino il suo lavoro in ritiro quando la squadra era in Cina e penso che siamo l’uomo giusto. Il suo gruppo è in crescita, vedendo i risultati ottenuti nell’ultima stagione dall’Inter penso che bisogna continuare così", ha ammesso il brasiliano a Sky Sport.

"Servono dei ritocchi, ma la società lavora in questa direzione"

leggi anche

L'inter torna dalle vacanze: raduno e tamponi

Conte come punto fermo per provare a tornare a vincere, in attesa di qualche rinforzo sul mercato. "È chiaro che bisogna fare degli aggiustamenti in certi settori, ma penso che la società stia lavorando in questa direzione, per dare a Conte la possibilità di avere una rosa forte così da proseguire nel buon lavoto che ha fatto fino a oggi", ha proseguito Julio Cesar. Che ha concluso con un messaggio alla sua ex squadra: "Ai nerazzurri faccio un grande in bocca al lupo, speriamo che la squadra possa tornare a vincere lo scudetto o qualcosa di importante".