Inter, la squadra si raduna ad Appiano Gentile. Kolarov sbarcato a Milano

Serie A
©Ansa

Mattinata di tamponi per i giocatori dell'Inter, ultimo club a radunarsi dopo le vacanze post finale di Europa League. Kolarov arrivato a Milano per sostenere la prima parte delle visite mediche

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

L’Inter si raduna, seppur senza i nazionali, attesi mercoledì. I nerazzurri si sono ritrovati oggi, lunedì 7 settembre, al centro sportivo di Appiano Gentile. Appuntamento alle 9, per sottoporsi come da protocollo al tampone per il Coronavirus. Una decina di tifosi ha aspettato i giocatori all'ingresso della Pinetina, alcuni stanno lavorando da diversi giorni come Nainggolan, Hakimi, Dalbert e Radu. Il primo ad arrivare dei convocati odierni è stato Candreva. Presente anche la dirigenza, con Marotta e AusilioLa squadra di Antonio Conte è l’ultima a cominciare la nuova stagione, perché è stata impegnata in Europa League durante lo scorso mese. Il percorso si è concluso con la sconfitta col Siviglia il 21 agosto: 17 giorni dunque per ricaricarsi in vista dei prossimi impegni. Per Inter e Atalanta, che sono state coinvolte più a lungo nelle competizioni europee, il campionato comincerà dalla seconda giornata, con la prima che sarà recuperata in seguito: l’esordio è in programma il 26 settembre contro la Fiorentina.

Il giorno di Kolarov

E intanto è arrivato a Milano Aleksander Kolarov. Il giocatore è atterrato con un volo privato e sosterrà la prima parte delle visite mediche, che concluderà martedì. Quindi, si procederà con la firma sul contratto e gli annunci ufficiali. La dirigenza intanto aspetta anche Arturo Vidal. L’agente del giocatore è al lavoro per la risoluzione del contratto col Barcellona e i nerazzurri contano di poter acquistare il cileno a parametro zero.

pjaca

vedi anche

Da Perisic a Pjaca: i big rientrati dai prestiti