Su Sky Sport le amichevoli di Napoli, Roma, Cagliari, Bologna e Juventus

Serie A

Da domani a domenica 13 appuntamento su Sky Sport Serie A. Si parte venerdì 11 con l'amichevole del Napoli con il Pescara, poi impegnato contro lo Sporting Lisbona il 13 (solo in PPV); sabato in diretta Bologna-Entella e Cagliari-Roma (aperta a mille spettatori). Domenica è il turno di Juventus-Novara

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

E’ tempo di amichevoli, per testare la preparazione e gli schemi in vista della ripartenza della Serie A. Di nuovo in campo (e su Sky) anche in Napoli che, dopo il triangolare Napoli-Castel di Sangro-L’Aquila e l’amichevole con il Teramo, è pronta alla doppia sfida con il Pescara e lo Sporting Lisbona. Primo appuntamento venerdì 11 settembre al San Paolo contro gli abruzzesi di Sottil: diretta dalle ore 18, telecronaca Daniele Barone, Massimo Ugolini e Francesco Modugno a bordocampo. Domenica 13 ecco la trasferta in Portogallo per l’amichevole contro Sporting Lisbona, live dalle 20.30. Le partite del Napoli saranno entrambe disponibili in Pay per View sul canale Sky Sport 251 (acquistabili con il telecomando di Sky o chiamando l’199.100.200). 

 

Sabato 12 settembre spazio a Bologna-Entella: in diretta dalle 16 su Sky Sport Serie A. Ma non solo: trasferta in Sardegna per la Roma di Fonseca che alle 18 affronterà il Cagliari, live sempre su Sky Sport Serie A. Domenica 13 settembre è infine il turno della nuova squadra di Pirlo: in diretta l'amichevole Juventus-Novara (ore 10.30 Sky Sport Serie A).

Cagliari-Roma con mille spettatori

L'amichevole Cagliari-Roma sarà a porte aperte, ma solo per mille spettatori nella main stand. Mentre i distinti saranno occupati dai tifosi disabili e dai loro

accompagnatori. Calcio a una svolta: non si giocava in Sardegna con il pubblico dallo scorso 1 marzo, gara di campionato proprio con la Roma. Poi lo stop alle partite e il lockdown. 

Le amichevoli in diretta su Sky Sport

  • 11 settembre: Napoli-Pescara ore 18, in PPV (canale Sky Sport 251)
  • 12 settembre: Cagliari-Roma ore 18, Sky Sport Serie A
  • 12 settembre: Bologna-Entella ore 16, Sky Sport Serie A
  • 13 settembre: Sporting Lisbona-Napoli ore 20.30, in PPV (canale Sky Sport 251)
  • 13 settembre: Juventus-Novara ore 10.30, Sky Sport Serie A

 

Amichevoli su Sky