Roma, Dzeko papà per la terza volta: è nata Dalia. A Cagliari Edin ci sarà

Serie A

E' nata alla Clinica Mater Dei di Roma la terzogenita dell'attaccante giallorosso e di sua moglie Amra. "Benvenuta al mondo nostro piccolo fiore", il messaggio di papà che partirà più tardi per Cagliari dove la Roma sarà impegnata in amichevole

2^ GIORNATA PER I FRIEDKIN A ROMA

“Benvenuta al mondo, nostro piccolo fiore”. Con una foto, e un dolcissimo messaggio, Edin Dzeko ha annunciato ai suoi followers la nascita della sua terzogenita: Dalia. La bimba è venuta alla luce nella clinica Mater Dei di Roma. “Tanti auguri a mamma Amra e a papà Edin”, l’augurio della Roma all’attaccante bosniaco. Dalia arriva dopo Una (nata nel 2016) e Dani (nel 2017). “La mamma, seguita dai ginecologo Nicola Caiazzo, e la bellissima bambina, che pesa 3,330 Kg godono di ottima salute”, si legge in una nota della Casa di Cura Paideia. 

Alle 18 Cagliari-Roma su Sky Sport Serie A, Dzeko ci sarà

Per via della bellissima notizia della nascita della sua bimba, Edin Dzeko non ha viaggiato con la Roma per Cagliari, dove i giallorossi saranno impegnati in un test amichevole contro il Cagliari. Raggiungerà i compagni più tardi, ma ci sarà.

Ora il futuro, su Dzeko c’è sempre la Juve

Si rafforza il legame dell’attaccante bosniaco con la Capitale: i tre figli di Amra ed Edin sono tutti nati a Roma. Ma su di lui è sempre importante l’interesse della Juventus. Senza sostituto, i giallorossi non lo lasciano partire e Milik, individuato come possibile nuovo numero 9, al momento sembra essere sempre più lontano.