E' nata alla Clinica Mater Dei di Roma la terzogenita dell'attaccante giallorosso e di sua moglie Amra. "Benvenuta al mondo nostro piccolo fiore", il messaggio di papà che partirà più tardi per Cagliari dove la Roma sarà impegnata in amichevole
“Benvenuta al mondo, nostro piccolo fiore”. Con una foto, e un dolcissimo messaggio, Edin Dzeko ha annunciato ai suoi followers la nascita della sua terzogenita: Dalia. La bimba è venuta alla luce nella clinica Mater Dei di Roma. “Tanti auguri a mamma Amra e a papà Edin”, l’augurio della Roma all’attaccante bosniaco. Dalia arriva dopo Una (nata nel 2016) e Dani (nel 2017). “La mamma, seguita dai ginecologo Nicola Caiazzo, e la bellissima bambina, che pesa 3,330 Kg godono di ottima salute”, si legge in una nota della Casa di Cura Paideia.
Alle 18 Cagliari-Roma su Sky Sport Serie A, Dzeko ci sarà
Per via della bellissima notizia della nascita della sua bimba, Edin Dzeko non ha viaggiato con la Roma per Cagliari, dove i giallorossi saranno impegnati in un test amichevole contro il Cagliari. Raggiungerà i compagni più tardi, ma ci sarà.
Ora il futuro, su Dzeko c’è sempre la Juve
Si rafforza il legame dell’attaccante bosniaco con la Capitale: i tre figli di Amra ed Edin sono tutti nati a Roma. Ma su di lui è sempre importante l’interesse della Juventus. Senza sostituto, i giallorossi non lo lasciano partire e Milik, individuato come possibile nuovo numero 9, al momento sembra essere sempre più lontano.