Torino, infortunio per Rodriguez: problema agli adduttori della coscia

Serie A
©LaPresse

Lo svizzero si è fatto male in occasione dell'allenamento odierno: evento traumatico con interessamento agli adduttori della coscia destra, verrà valutato nei prossimi giorni. I granata apriranno la nuova Serie A sabato al Franchi contro la Fiorentina

FIORENTINA-TORINO LIVE

Anche il Torino si avvicina a grandi passi alla prima giornata di campionato, in programma sul campo della Fiorentina il prossimo sabato (calcio d'inizio alle 18). Allenamento al Filadelfia per i granata, che non si fermano neanche di domenica. Giampaolo ha suddiviso l’organico in due gruppi, facendo svolgere a Belotti e compagni esercitazioni sulla parte atletica e poi un programma tecnico-tattico, mentre i portieri hanno lavorato con il preparatore Di Sarno. Da registrare però una nota stonata, ovvero l'infortunio di Ricardo Rodriguez. Lo svizzero, stando a quanto comunicato dal Toro sul proprio sito ufficiale, si è fermato per un evento traumatico con interessamento agli adduttori della coscia destra. Un problema fisico da valutare nei prossimi giorni.

Tutti negativi

vedi anche

Il Tottenham su Belotti: no del Torino al prestito

Rodriguez, che nella scorsa stagione ha giocato 11 volte con la maglia del Milan, non scende in campo per una partita di Serie A dallo scorso 22 dicembre, dal pesante ko dei rossoneri a Bergamo contro l'Atalanta (5-0 il risultato finale). Il Torino di Giampaolo ha voluto puntare su di lui, portandolo in granata per una cifra pari a 3 milioni più bonus. Intanto, sempre nella giornata di domenica, terzo tampone per il gruppo squadra: in virtù del risultato negativo per tutti, finisce il ritiro. Il Torino riprenderà la preparazione martedì. In calendario una sessione pomeridiana.