Juventus-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Il cammino di Juve e Samp nella Serie A 2020/21 parte dall'Allianz Stadium: c'è Claudio Ranieri come avversario di Andrea Pirlo, alla prima da allenatore in gare ufficiali. Fischio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)

JUVE-SAMP LIVE

Meno di due mesi fa, il 26 luglio, la Juventus festeggiava la vittoria dello scudetto superando per 2-0 la Sampdoria allo Stadium. Oggi le due squadre si ritrovano da avversarie per inaugurare il loro cammino nella Serie A 2020/21: sulla panchina bianconera non c'è più Maurizio Sarri, sostituito da Andrea Pirlo che esordirà da allenatore in gare ufficiali contro Claudio Ranieri, confermato alla guida della Samp. Sarà la sfida numero 125 nella storia dei due club: bilancio favorevole ai bianconeri con 61 vittorie, contro 37 pareggi e 26 successi blucerchiati. Curiosità: la Juve ha vinto tutte le ultime cinque gare interne giocate contro i blucerchiati, segnando sempre almeno due gol, ed è la squadra che in percentuale ha ottenuto più successi all'esordio stagionale in Serie A: il 66%, con 57 vittorie su 87 partite.

Dove vedere Juventus-Sampdoria in tv

La partita tra Juventus e Sampdoria, in programma domenica 20 settembre alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino, sarà visibile sui canali Sky Sport UnoSky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Partita disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Federico Zancan, con commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo. A bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato.

PIRLO

leggi anche

Pirlo: "Attaccante? Mercato lungo, non ho fretta"