Juve, Dybala si allena con i compagni: sarà convocato per Roma. Le news

JUVENTUS

La Juventus continua la preparazione della sfida in programma all'Olimpico, domenica sera contro la Roma: buone notizie arrivano da Dybala, che questa mattina ha svolto tutto l'allenamento con il gruppo e farà parte dei convocati. Lavoro individuale per Morata

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

La Juventus riabbraccia Paulo Dybala. L'attaccante argentino, che aveva saltato la prima di Pirlo in Serie A, ha svolto l'intero allenamento insieme ai compagni e sarà convocato per la trasferta di Roma (anche se all'Olimpico non lo vedremo tra i titolari).

Joya Dybala, superato il problema muscolare

Infortunato nel finale della scorsa stagione, nella sfida contro il Lione in Champions, la Joya sta meglio: ha partecipato alle esercitazioni tattiche di questa mattina alla Continassa e alla partitella finale, dimostrando di avere superato il problema muscolare che lo aveva fermato. Per Ronaldo e compagni domani è in programma un'altra seduta mattutina.

Anche Morata convocabile per Roma

Allenamento individuale, invece, per Alvaro Morata, come previsto dai protocolli anti-Covid in attesa dell'esito del secondo tampone. Anche lo spagnolo difficilmente inizierà da titolare all'Olimpico, con così pochi allenamenti sulle gambe e anche in considerazione del fatto che la Juve vista contro la Samp è stata brillante.

morata ufficiale

approfondimento

Morata ufficiale alla Juve: "Bentornato, Alvaro!"