Inter Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I  nerazzurri di Antonio Conte fanno l'esordio in campionato contro la formazione viola, reduce dal successo contro il Torino nella prima giornata di Serie A. Inter-Fiorentina, sabato alle ore 20.45, sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

INTER-FIORENTINA LIVE

Seconda giornata di Serie A che mette davanti Inter e Fiorentina. Per i nerazzurri si tratta dell’esordio in questo campionato, visto che la sfida contro il Benevento in calendario nel primo turno è stata posticipata; i viola invece sono reduci dal successo all’esordio contro il Torino arrivato grazie alla rete di Gaetano Castrovilli. Tanta curiosità dunque per vedere all’opera la nuova Inter di Antonio Conte, che ha come obiettivo quello di provare a partire subito forte iniziando proprio dalla sfida di San Siro contro la Fiorentina.

Dove vedere Inter-Fiorentina in tv

approfondimento

Calendario Serie A, le partite della 2^ giornata

La gara tra Inter e Fiorentina, valida per la 2^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 26 settembre alle ore 20.45 allo stadio San Siro. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).