In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, Kessié: "Perché mi chiamano 'presidente'? Sono il capo dello spogliatoio"

Serie A

I compagni di squadra lo chiamano "Il presidente", Kessié spiega il perchè: "Sono il capo dello spogliatoio". Poi ringrazia Pioli: "Migliorati con lui, ma ora non montiamoci la testa e proseguiamo su questa strada"

CROTONE-MILAN: GOL E HIGHLIGHTS

Condividi:

Punteggio pieno in campionato e quarto successo in quattro partite stagionali giocate tra Serie A ed Europa League: il Milan 2020/2021, fino a questo momento, sa solo vincere. E i rossoneri sono riusciti a farlo anche senza Ibrahimovic, confermando l'ottimo trend del finale dello scorso campionato. Protagonista dello 0-2 di Crotone è stato Franck Kessié, tra i migliori in campo e autore del gol che ha sbloccato la partita. E, a fine gara, il centrocampista ha anche svelato il motivo per cui dai compagni di squadra è stato soprannominato "Il presidente": "Mi chiamano così perché sono il presidente della squadra, il capo dello spogliatoio", ha spiegato con un sorriso il giocatore ivoriano.

"Migliorati grazie a Pioli, continuiamo così"

Sul momento del Milan, aggiunge: "Devo ringraziare Pioli, perché lui è riuscito a dare tutto questo alla squadra. Adesso mentalmente stiamo bene e in campo si vede, tutti lottano su ogni palla ed è questo che ti dà la vittoria in ogni partita. Non siamo ancora una big, però dobbiamo continuare su questa strada e dobbiamo lavorare senza montarci la testa e con questo spirito giusto fino alla fine".

pioli crotone-milan

leggi anche

Pioli: "Milan può migliorare. Bene Tonali e Diaz"