Infortunio Rebic, l'attaccante si fa male al gomito sinistro in Crotone-Milan. Le news

milan

L'attaccante croato è uscito dopo 58 minuti nella sfida con il Crotone, sostituito dal giovane Colombo: per l'ex Eintracht lussazione al gomito sinistro. Dovrebbe tornare a disposizione di Pioli dopo la sosta per le Nazionali, quando i rossoneri sfideranno nel derby l'Inter di Conte 

CROTONE-MILAN 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio per Ante Rebic contro il Crotone: il croato del Milan si è procurato una lussazione al gomito sinistro a inizio ripresa. Dopo uno scontro di gioco con Golemic l’ex Eintracht è caduto male sul terreno di gioco: gli è uscito il gomito e Pioli ha subito fatto entrare al suo posto il giovane Lorenzo Colombo. Rebic è stato portato negli spogliatoi, dove lo staff medico del Milan ha ridotto la lussazione. L'attaccante è poi andato in ospedale (a 300 metri dallo Stadio Scida) per effettuare una lastra ed è poi ripartito per Milano con la squadra. Ancora da capire i tempi di recupero, che però non dovrebbero essere lunghi trattandosi di una semplice lussazione. Il croato dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta, il 17 ottobre nel derby con l'Inter. Salterà il playoff di Europa League con il Rio Ave (ma sarebbe comunque stato squalificato) e il match di campionato del 4 ottobre con lo Spezia. Per questo, da ciò che filtra dalla società rossonera, non cambieranno i piani di mercato del Milan alla ricerca di un centravanti, nonostante in questo momento sia fuori anche Ibrahimovic (in quarantena dopo la positività al Covid). I rossoneri hanno poi vinto 2-0 con reti di Kessié su rigore e Brahim Diaz. 

Pioli: "Speriamo torni presto"

leggi anche

Pioli: "Milan può migliorare. Bene Tonali e Diaz"

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, aveva parlato così a fine gara sull'infortunio del suo giocatore. "Non ci sono fratture, speriamo sia così perché questo diminuisce i tempi di recupero - le parole di Pioli - in attacco abbiamo recuperato da poco Leao e abbiamo Ibrahimovic fuori, quindi bisogna stringere i denti perché siamo corti". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche