Inzaghi dopo Lazio-Atalanta: "Risultato bugiardo. Mercato? Siamo in ritardo"

Serie A

L'allenatore biancoceleste è rammaricato dopo l'1-4 subito contro l'Atalanta: "Abbiamo fatto 10 tiri in porta, loro con 5 hanno segnato quattro volte: mai successa una cosa del genere. Mercato? Siamo in ritardo, la società sta recuperando ma contro l'Inter saremo in emergenza"

LAZIO-ATALANTA 1-4, GOL E HIGHLIGHTS

E' un Simone Inzaghi amareggiato, quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport, al termine di Lazio-Atalanta. Pesante sconfitta per i biancocelesti, usciti dal campo con un 1-4, che però secondo l'allenatore non rappresenta quanto visto nei novanta minuti: "Avevamo la partita in mano, creando due occasioni nitide nei primi minuti. Abbiamo subito gol evitabili, ma nel complesso è stata la miglior partita che abbiamo giocato contro l'Atalanta. Il risultato è bugiardo: abbiamo tirato 10 volte in porta e segnato un gol, loro con 5 tiri hanno fatto 4 reti, non mi era mai capitata una cosa del genere in carriera. Dovevamo fare meglio negli episodi, ma sono sicuro che la Lazio farà una stagione positiva anche quest'anno. Spiace per il risultato, ma la prestazione non è da buttare".

"Mercato in ritardo, contro l'Inter saremo in emergenza"

Inzaghi è poi tornato a parlare di calciomercato, sottolineando la mancanza di alcuni giocatori: "Avevo già detto che eravamo in ritardo sotto questo punto di vista, ma la società ha lavorato bene per recuperare. Servirà tempo per inserire i nuovi e anche il calendario non ci ha dato una mano: affrontare Atalanta e Inter in questo periodo non è facile e probabilmente avrei preferito trovarle più avanti nel corso del campionato. Stasera si è anche fatto male Radu e siamo in emergenza, ma qualcuno è arrivato".

lazio gabriel pereira visite

leggi anche

Lazio, visite mediche per G.Pereira e Muriqi