Calciomercato Lazio, visite mediche per G.Pereira e Muriqi

Calciomercato

Mattinata di visite mediche in casa Lazio. Test per il portiere brasiliano classe 2002, che arriva dal Monaco, e per la punta kosovara, presa dal Fenerbahce 

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Ore intense per quanto riguarda il calciomercato della Lazio, che abbraccia due nuovi rinforzi. Uno di questi è Gabriel Pereira, portiere brasiliano classe 2002 di proprietà del Monaco con cittadinanza italiana. Ha già totalizzato alcune presenze con le nazionali giovanili della Seleçao. Prima giornata da biancoceleste per lui, iniziata con le visite mediche svolte in mattinata presso la clinica Paideia. La Lazio è molto vicina anche ad un altro Pereira, ovvero Andres, del Manchester United. Il centrocampista classe 1996, che svolgerà le visite mediche nelle prossime ore, arriverà in prestito con diritto di riscatto.

Visite anche per Muriqi

Giornata di test medici in Paideia anche per Vedat Muriqi, punta classe 1994 che arriva dal Fenerbahce. 36 partite e 17 gol nell’ultima stagione, ora l’approdo in Serie A al termine di una lungo braccio di ferro fra i due club alla ricerca di un'intesa. Alla fine la stretta di mano definitiva è arrivata intorno ai 17/18 milioni più bonus. L'attaccante kosovaro nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti anche con il coronavirus, a cui è risultato positivo poco prima di partire per l'Italia. Dopo la quarantena in Turchia e il doppio tampone negativo, ecco l'arrivo nella Capitale.

inzaghi lazio(1)

vedi anche

Inzaghi: "Con Pereira mercato chiuso"

Visite mediche per Gabriel Pereira