Probabili formazioni di Udinese-Spezia

Serie A
©LaPresse

Gotti punta su Palumbo, Coulibaly e Ouwejan. Tra i liguri potrebbe partire titolare il nuovo acquisto Daniele Verde. Le probabili formazioni di Udinese-Spezia, recupero della prima giornata di Serie A (calcio d'inizio alle 18, diretta Sky Sport 253)

UDINESE-SPEZIA LIVE

Tre punti per cancellare l’esordio deludente che ha visto l’Udinese battuta per 1-0 sul campo del Verona e lo Spezia, formazione neopromossa in Serie A, sconfitta per 4-1 per mano del Sassuolo. Due squadre in cerca di un riscatto immediato quelle che si sfideranno mercoledì pomeriggio alle ore 18 alla Dacia Arena nel recupero della prima giornata del campionato di Serie A. Udinese-Spezia che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e disponibile su Sky Go, anche in HD.

Udinese, indisponibili Arslan e Nuytinck

approfondimento

Eterno Palacio: i bomber più anziani in Serie A

Diverse possibilità, soprattutto a centrocampo, per Luca Gotti: nel classico 3-5-2 dei friulani la certezza è Musso tra i pali, visto che nel trio difensivo qualcosa cambia: ceduto Troost-Ekong al Watford e assente Nuytinck, toccherà a Becao, De Maio e Samir. A centrocampo ci aspettiamo di vedere dal 1' il nuovo acquisto Ouwejan, che può essere impiegato da mezzala oppure largo a sinistra. Al centro chance per Palumbo e Coulibaly, oltre all'indiscusso De Paul. In avanti, tandem composto da Lasagna e Nestorovski. Fuori dai convocati Nuytinck e Arslan, che ha accusato un affaticamento muscolare.

 

UDINESE (3-5-2) Probabile formazione: Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, Palumbo, De Paul, Coulibaly, Ouwejan; Lasagna, Nestorovski. All. Gotti

Spezia, Dell'Orco non convocato

Italiano vuole rifarsi dopo il ko rimediato al Manuzzi dal Sassuolo e pensa a un 4-3-3 con la conferma di Zoet in porta, Erlic e Terzi coppia centrale e Ferrer- Marchizza terzini. Dell'Orco non compare nella lista dei convocati. A centrocampo i favoriti per una maglia da titolare sono Deiola, Ricci e Maggiore, mentre in attacco potrebbe trovare subito spazio il nuovo acquisto Daniele Verde, in un tridente completato da Galabinov e Gyasi. Lungo l'elenco dei nuovi acquisti che dovrebbero partire dalla panchina: Sala, Chabot, Agoumé, Pobega, Farias, Agudelo e Piccoli sono tutti convocati.

 

SPEZIA (4-3-3) Probabile formazione: Zoet; Ferrer, Erlic, Terzi, Marchizza; Deiola, Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi. All. Italiano

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche