Roma, Kumbulla: "Qui ho fatto un salto di qualità, è una grande emozione"

Serie A
©LaPresse

Il difensore è stato presentato in conferenza stampa: "È stato difficile lasciare Verona, ma qui sto facendo un salto di qualità. Peccato per il pari con la Juve, avremmo meritato di vincere. Pedro ci stimola a crescere"

UDINESE-ROMA LIVE

Pochi giorni per ambientarsi, poi subito in campo contro la Juventus: un debutto che non si dimentica facilmente, quello con la Roma, per Marash Kumbulla. "È stata una grande emozione, tutto così veloce. Non ho esitato, vista la società, la città e i tifosi, anche se è stato difficile lasciare Verona. Ma qui sto facendo un salto di qualità. Sono stato molto felice di aver debuttato con la Juve, anche se c'è il rammarico di non essere riusciti a conquistare una vittoria che avremmo meritato" ha spiegato il difensore nella sua conferenza stampa di presentazione. Contro i bianconeri hanno composto la linea difensiva lui, Ibañez e Mancini, per un’età media di circa 22 anni: "Siamo giovani e abbiamo dimostrato di essere concentrati, miglioreremo sicuramente. Posso essere schierato ovunque voglia l'allenatore. Fonseca ci fa giocare di reparto, Juric invece preferiva la marcatura a uomo".

L’esperienza di Pedro e… Smalling

L’obiettivo della società è creare un mix di giovani ed esperti, così da creare una mentalità vincente che possa durare nel tempo. "Pedro ha un'esperienza incredibile e le sue parole ci stimolano a fare ancora di più per crescere. Così anche Smalling, ha una carriera piena di vittorie e di successi. Ma adesso penso solo ai compagni che ho, per essere ancora più coesi" ha proseguito Kumbulla. Che poi ha discusso della situazione coronavirus: "Siamo molto fiduciosi delle misure che stiamo adottando a Trigoria, per cui non siamo particolarmente preoccupati".

borja mayoral arrivo

vedi anche

Mayoral a Roma: sarà a Udine con i nuovi compagni