Probabili formazioni di Lazio-Inter

Serie A
vidal_hakimi_inter

Simone Inzaghi affronta Antonio Conte: ma è anche la sfida nella sfida tra Immobile e Lukaku. Si gioca sabato 3 ottobre, calcio d'inizio alle ore 15: diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky)

LAZIO-INTER LIVE

Dopo aver conosciuto i rispettivi gironi di Champions League, Lazio e Inter si scontrano in campionato venendo da risultati opposti per quanto riguarda i recuperi della prima giornata. Mercoledì sera infatti i nerazzurri hanno asfaltato il Benevento (5 reti) mentre la squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a opporsi a un'Atalanta troppo in palla. La classifica vede dunque la squadra di Conte a quota 6 punti e i biancocelesti fermi a 3 (arrivati con il successo di Cagliari), di fatto da questa sfida potrebbe anche arrivare un aggancio.

Lazio, recuperati Radu e Correa

La squadra di Inzaghi vuole rialzare la testa dopo il magro mercoledì in cui è stata l'Atalanta a fare la parte del leone. Recuperati Radu e Correa, entrambi destinati ad una maglia da titolare. Restano comunque in pre allarme Caicedo e Bastos in caso di non perfette condizioni dei due recuperati. Confermata la linea di centrocampo a 5 con Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto e Marusic. Quest'ultimo però è in ballottaggio col nuovo arrivato Fares.


LAZIO (3-5-2) Probabile formazione: Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi
 

Inter, Vidal c'è. Perisic favorito

Contro il Benevento Conte ha fatto un po' di turnover, potendosi permettere di tenere in panchina Barella, Lautaro, Brozovic, Perisic ed Eriksen, subentrati nella ripresa. Difficile pensare che si privi di Hakimi dal 1', come aveva fatto un po' a sorpresa in occasione di Inter-Fiorentina. Per la sfida contro la Lazio occhio alle quotazioni di Vidal che si è allenato in gruppo e viaggia verso una maglia da titolare. In difesa favorito Skriniar; ipotesi di 3-5-2 con Barella e Vidal in mediana che però potrebbero anche 'salire' e alternarsi come trequartisti. Sulla corsia sinistra ecco Perisic con Young dalla panchina. In attacco più Lautaro di Sanchez. Intanto Radja Nainggolan ha lasciato il centro di Appiano Gentile e non parte con la squadra per Roma. Il belga sta trattando il suo ritorno al Cagliari.


INTER (3-5-2) Probabile formazione: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Barella, Peisic; Lukaku, Lautaro. All. Conte