In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cristiano Ronaldo, furto nella casa di Madeira. Rapina anche in casa di Douglas Costa

Serie A

Dalla residenza di Funchal del portoghese è stata portata via soltanto una maglia autografata e il ladro è stato già identificato. Refurtiva più grossa nel caso di Douglas Costa: sono stati portati via diversi preziosi dalla sua abitazione di Torino

CRISTIANO RONALDO POSITIVO AL COVID

Condividi:

Cristiano Ronaldo e Douglas Costa sono stati vittime di furti durante la giornata di mercoledì. Stando a quanto riporta la testata portoghese DNoticias, un malvivente si è introdotto nell’abitazione di CR7 a Funchal, la sua città natale sull’isola di Madeira, approfittando di una disattenzione del custode al momento dell’apertura del garage. Il ladro non si è trattenuto molto all’interno, rubando soltanto una maglia autografata della Juventus, dal valore commerciale di circa 200 euro. Un familiare del portoghese avrebbe notato dei movimenti sospetti e ha avvisato la polizia. Arrivati sul posto in borghese, gli agenti sono risaliti all'identità dell'uomo attraverso i filmati di videosorveglianza interna. La persona, peraltro, è già nota alle forze dell'ordine per altri precedenti.

Il furto a casa di Douglas Costa

È andata peggio, invece, a Douglas Costa. Al brasiliano, fresco di trasferimento al Bayern Monaco, sono stati portati via diversi preziosi e gioielli, per un valore non ancora quantificato. La Stampa riferisce che i ladri siano entrati forzando una porta finestra dell'abitazione in via Lagrange. Gli inquirenti sono già a lavoro per fare chiarezza sulla vicenda.

vedi anche

Caos Juve-Napoli, si decide la prossima settimana