Sampdoria, tre del gruppo squadra positivi al tampone: sono asintomatici

Serie A

Un calciatore della Primavera, aggregato temporaneamente alla Prima squadra, e due dipendenti del club sono risultati positivi al tampone: già isolati, sono tutti asintomatici. Annullata in via precauzionale la conferenza stampa di Ranieri

SAMP-LAZIO LIVE

Non arrivano buone notizie dal gruppo blucerchiato impegnato a preparare la sfida di campionato contro la Lazio (sabato ore 18 su Sky Sport 253) valida per la quarta giornata di Serie A. La Sampdoria, che ha annullato in via precauzionale la conferenza stampa di Claudio Ranieri, ha infatti comunicato tre positività al Coronavirus emerse nel gruppo squadra nell’ultimo giro di tamponi.

Tre positivi, tutti asintomatici

leggi anche

Serie A, le probabili formazioni della 4^ giornata

"L'U.C. Sampdoria comunica che l’ultima serie di tamponi ai quali è stato sottoposto il ‘Gruppo Squadra’ ha evidenziato tre positività asintomatiche al COVID-19. I tre membri (un calciatore della Primavera aggregato temporaneamente e due dipendenti) sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. Nelle prossime ore saranno applicate tutte le procedure indicate dal protocollo in avvicinamento alla gara Sampdoria-Lazio di domani, sabato", si legge nel comunicato diramato dalla Sampdoria.