La squadra di Gattuso e quella di Gasperini daranno il via alla 4^ giornata di Serie A. Mertens e compagni reduci dal ko a tavolino dello Stadium, nerazzurri a punteggio pieno: calcio d'inizio alle 15, diretta su Sky Sport Serie A
L'ultima al San Paolo tra Napoli e Atalanta fu un 2-2 show, ancora Ancelotti sulla panchina azzurra. Oggi Gattuso alla prima in casa contro Gasperini: a luglio a Bergamo finì 2-0 per i nerazzurri (gol di Pasalic e Gosens), che hanno ripreso la nuova stagione a ritmi altissimi. Tre partite, altrettante vittorie, 13 gol fatti e 5 subiti. Non si può dire che il Napoli fosse partito peggio: 8 reti a referto, ancora nessuna al passivo, ma il verdetto del giudice sportivo, dopo il forfait dello Stadium, ha ridisegnato la classifica degli azzurri ora a quota 5. L'ultima di Mertens & co. è ancora quel rotondo 6-0 contro il Genoa. Il Napoli riparte da lì.
Dove vedere Napoli-Atalanta
La partita fra Napoli e Atalanta, in programma sabato 17 ottobre alle ore 15 presso lo stadio San Paolo, verrà trasmessa da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251.