Probabili formazioni di Roma-Benevento

Serie A

Sfida tra giallorossi domenica sera all'Olimpico. Fonseca è senza Smalling, Inzaghi potrebbe puntare su Iago Falque. Calcio d'inizio alle 20.45, diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)

ROMA-BENEVENTO LIVE

Roma e Benevento si ritrovano dopo la pausa venendo da due risultati speculari. La squadra di Fonseca nella 3a giornata aveva vinto a Udine (0-1) mentre quella di Pippo Inzaghi si era imposta sul Bologna con un gol di Lapadula. In classifica i campani hanno 6 punti, la Roma 4.

Roma, infortunio al ginocchio per Smalling

Il forfait di Smalling (leggera distorsione al ginocchio venerdì mattina) rilancia una difesa super giovane con Kumbulla, Mancini e Ibanez. In attacco invece grande esperienza con Dzeko e Pedro, che con Mkhitaryan rappresentano il pacchetto offensivo di Fonseca. Sulle corsie esterne ci saranno Santon e Spinazzola, in mezzo Veretout e Pellegrini.


ROMA (3-4-2-1) Probabile formazione: Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Benevento, occhio all'ex Iago Falque

Tra i ballottaggi di Inzaghi, che non può contare su Viola, Moncini e Barba, c'è quello che riguarda Maggio e Foulon: il giovane belga è in vantaggio sull'esperto terzino che potrebbe trovare spazio a gara in corso. A centrocampo Hetemaj è insidiato da Dabo mentre in attacco l'ex di turno Iago Falque potrebbe anche partire titolare al posto di Insigne. Lapadula in netto vantaggio su Sau. 


BENEVENTO (4-3-2-1) Probabile formazione: Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi