Genoa-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Dopo il ko nel derby e il pareggio contro il Moenchengladbach in Champions, i nerazzurri sono chiamati a rialzarsi a Marassi. La squadra di Maran, sulla via del recupero dopo il focolaio di coronavirus, riparte dal buon pareggio di Verona. Calcio d'inizio alle ore 18, diretta su Sky Sport Serie A

GENOA-INTER LIVE

L'Inter per tornare a correre, il Genoa per dare continuità allo 0-0 di Verona. Al Ferraris va in scena il terzo match della 5^ giornata di Serie A: gli ultimi quattro precedenti tra le due squadre sono stati un dominio nerazzurro (4 gol di scarto medio, 0-3 lo scorso 25 luglio). Maran contro Conte per invertire la tendenza.

Dove vedere la partita in tv

La partita fra Genoa e Inter, valida per la 5^ giornata di Serie A e in programma sabato 24 ottobre alle ore 18 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, con il commento tecnico di Giuseppe Bergomi. A bordocampo ci sarà Andrea Paventi.

hakimi_foto_inter

leggi anche

Inter, Hakimi negativo al tampone