Genoa-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Dopo il ko nel derby e il pareggio contro il Moenchengladbach in Champions, i nerazzurri sono chiamati a rialzarsi a Marassi. La squadra di Maran, sulla via del recupero dopo il focolaio di coronavirus, riparte dal buon pareggio di Verona. Calcio d'inizio alle ore 18, diretta su Sky Sport Serie A

GENOA-INTER LIVE

L'Inter per tornare a correre, il Genoa per dare continuità allo 0-0 di Verona. Al Ferraris va in scena il terzo match della 5^ giornata di Serie A: gli ultimi quattro precedenti tra le due squadre sono stati un dominio nerazzurro (4 gol di scarto medio, 0-3 lo scorso 25 luglio). Maran contro Conte per invertire la tendenza.

Dove vedere la partita in tv

leggi anche

Inter, Hakimi negativo al tampone

La partita fra Genoa e Inter, valida per la 5^ giornata di Serie A e in programma sabato 24 ottobre alle ore 18 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, con il commento tecnico di Giuseppe Bergomi. A bordocampo ci sarà Andrea Paventi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche