Inter, Hakimi negativo anche al secondo tampone: ci sarà col Genoa

Serie A

L'esterno nerazzurro, costretto a saltare la gara di Champions perché positivo al Covid, è risultato negativo anche al secondo tampone: la società è riuscita ad ottenere le autorizzazioni necessarie per averlo a disposizione già col Genoa. Ancora positivo invece Skriniar

CORONAVIRUS, I DATI E LE NEWS LIVE

Achraf Hakimi è risultato negativo anche al secondo tampone ed è dunque già pronto per scendere in campo già a partire dalla gara di campionato di questo pomeriggio alle 18 contro il Genoa al Ferraris. Il calciatore dell’Inter, ricordiamo, era risultato positivo a ridosso della sfida di Champions League di mercoledì scorso pareggiata per 2-2 contro il Borussia Moenchengladbach: positività che ovviamente non gli ha permesso di prendere parte al match europeo. Lo stesso giocatore, sottoposto a nuovo tampone nella giornata di giovedì, è invece risultato negativo e adesso la buona notizia della doppia negatività anche al secondo tampone arrivata nella mattinata di sabato.

Hakimi a Genova, Inter riceve l'ok

Ottima notizia per il ragazzo e per tutta l'Inter: Marotta e la società sono infatti già riusciti ad ottenere in tempo tutte le garanzie e certificazioni sanitarie dall'ATS per permettere ad Antonio Conte di avere Hakimi già a disposizione per la gara di campionato contro il Genoa in programma alle ore 18 al Ferraris. Il giocatore aveva già raggiunto i compagni in Liguria, in attesa di capire se fosse potuto o meno scendere in campo, e potrà farlo.

hakimi_foto_inter

leggi anche

Inter, Hakimi negativo al tampone del Covid

Skriniar ancora positivo: salta la Champions

Se da Hakimi arrivano buone notizie, lo stesso non si può dire per Skriniar: il tampone al quale è stato sottoposto il difensore slovacco ha confermato che il calciatore è ancora positivo al virus. Il calciatore nerazzurro, fermo da oltre 15 giorni, oltre alla sfida di campionato contro il Genoa salterà anche il match di Champions League contro lo Shakhtar Sonetsk in programma martedì prossimo.

darmian_pj_getty

leggi anche

Genoa-Inter, le probabili formazioni