Roma, Mancini negativo agli ultimi due tamponi: "Destinazione San Siro"

roma
©LaPresse

Il difensore centrale giallorosso, dopo la positività riscontrata venerdì scorso, è risultato negativo agli ultimi due tamponi. Ora potrà unirsi ai compagni per la trasferta contro il Milan di lunedì sera

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Gianluca Mancini potrà essere presente nel prossimo Monday Night contro il Milan. Il difensore centrale della Roma ha infatti annunciato su Instagram la sua negatività al coronavirus: "Negativo agli ultimi due tamponi! Destinazione San Siro". Mancini era risultato positivo venerdì scorso, il giorno dopo la vittoria per 2-1 in Europa League in casa dello Young Boys, alla quale il difensore non aveva preso parte per squalifica. Niente quarantena e allarme finito, quindi: Gianluca Mancini ci sarà a San Siro lunedì sera.

Gli indisponibili nella Roma

Per la trasferta contro il Milan, quindi, gli unici due indisponibili causa Covid-19 saranno Diawara e Calafiori. Oltre a loro, Fonseca dovrà fare a meno nuovamente di Smalling – ancora alle prese con la distorsione al ginocchio sinistro rimediata in allenamento, che gli ha fatto saltare le ultime due gare, nonché di Pastore (infortunio all’anca) e Zaniolo (rottura del crociato del ginocchio sinistro).

dzeko_getty

vedi anche

Dzeko, dall'idolo Van Basten al sogno di Galliani