Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 5^ giornata

Serie A
©LaPresse

Cinque le partite in calendario nella giornata di domenica per la quinta giornata: si parte alle 12.30 con Cagliari-Crotone, si chiude alle 20.45 con il posticipo tra Juventus e Verona. C'è il derby , Benevento-Napoli. In campo anche Parma-Spezia e Fiorentina-Udinese

JUVE-VERONA LIVE

Dopo le quattro partite giocate tra venerdì e sabato, la Serie A prosegue con il quinto turno. Si parte alle 12.30 con Cagliari-Crotone: i calabresi cercano punti in Sardegna dopo essersi sbloccati contro la Juventus mentre i sardi arrivano dal successo di Torino. Alle 15 sono due le partite in calendario: il Parma ospita lo Spezia in una "prima" assoluta in A mentre il Benevento attende il Napoli: gli azzurri sono imbattuti negli ultimi 10 derby campani giocati nella massima serie. Alle 18 spazio a Fiorentina-Udinese al Franchi, incrocio che vede i viola imbattuti da otto gare di fila in A. Il posticipo delle 20.45 è a Torino, con Juventus-Verona: i bianconeri sono andati in gol in tutte le ultime 14 sfide di campionato contro l'Hellas. Lunedì sera invece sarà tempo di Milan-Roma.

5^ giornata Serie A, le partite della domenica

leggi anche

Juventus-Verona, le probabili formazioni

 

  • Cagliari-Crotone, domenica 25 ottobre 12:30 (Dazn1 - canale 209)
  • Benevento-Napoli, domenica 25 ottobre ore 15:00 (Dazn1 - canale 209)
  • Parma-Spezia, domenica 25 ottobre ore 15:00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251)
  • Fiorentina-Udinese, domenica 25 ottobre ore 18:00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251)
  • Juventus-Hellas Verona, domenica 25 ottobre ore 20:45 (Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche