Roma, nuovo infortunio per Santon: starà fuori un mese

Serie A

Il terzino della Roma ancora alle prese con problemi muscolari: ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra, starà lontano dai campi per circa un mese. Da valutare anche le condizioni di Carles Perez

ROMA-FIORENTINA LIVE

Ancora un infortunio, l’ennesimo di una tormentata carriera, per Davide Santon. E ancora una volta si tratta di un infortunio muscolare, con il terzino giallorosso che dovrà restare fermo per circa un mese a causa di una lesione al flessore della coscia sinistra. Indisponibile sicuramente contro la Fiorentina, salterà anche il Cluj (giovedì prossimo) in Europa League e poi il Genoa, con la sosta per le nazionali che dovrebbe dargli modo di provare a rientrare.
 

Problemi anche per Carles Perez, uscito nel corso della partita di Europa League con il Cska Sofia toccandosi una gamba dolorante: oggi ha sostenuto lavoro di scarico, domani verrà sottoposto agli esami strumentali. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche