Probabili formazioni di Spezia-Juventus

Serie A

Pirlo recupera Ronaldo e va a caccia di una vittoria dopo la sconfitta in Champions. In porta ci sarà Buffon. Italiano ritrova Ricci. In campionato, sia Juve che Spezia sono reduci da due pareggi. Diretta su Sky Sport Serie A (anche in 4K HDR con Sky Q satellite), con fischio d'inizio domenica 1° novembre alle 15

SPEZIA-JUVE LIVE

Dimenticare il Barcellona, rituffandosi in campionato. Dove però la Juventus non vince da due partite, avendo infilato un doppio 1-1 contro Crotone e Verona. Anche lo Spezia è reduce da due pari, un doppio 2-2 contro Fiorentina e Parma.

La notizia è ovviamente quella della guarigione di Cristiano Ronaldo, negativo al tampone dopo l'isolamento di 19 giorni e tornato ad allenarsi con i compagni. Contro lo Spezia ci sarà, con Pirlo che, dopo il ko in Champions con il Barça, deve preparare la trasferta di mercoledì contro il Ferencvaros.

Spezia, a centrocampo torna Ricci

Rispetto alla partita contro il Parma, Italiano ritrova Ricci in mezzo al campo, confermando le mezzali Pobega e Bartolomei. Agudelo, in gol contro i ducali, si gioca una maglia con Verde, favorito. Nzola e Gyasi completano il tridente. Out Sala (lesione all'adduttore), gioca Ferrer. Confermati Chabot e Terzi, a completare la linea davanti a Provedel ci sarà Marchizza, che giocherà in "zona Ronaldo".  

 

SPEZIA (4-3-3) Probabile formazione: Provedel; Ferrer, Chabot, Terzi, Marchizza; Bartolomei, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano

Juventus, Dybala con Morata

approfondimento

Cristiano Ronaldo guarito: tampone negativo

Detto di Ronaldo, che partirà dalla panchina, nell'undici di Pirlo ci sarà Buffon dal 1'. Assente in Champions, Arthur torna in regia, mentre Ramsey agirà alle spalle di Dybala e Morata. Panchina per Rabiot.

 

JUVENTUS (4-2-3-1) Probabile formazione: Buffon; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Arthur, Bentancur, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche